fbpx

E’ Primavera!

Lo sentite questo tepore?

Il sole comincia a scaldare le giornate, l’ora legale è arrivata puntuale come sempre e le calzature invernali cominciano e diventare troppo pesanti… Quindi, come dire… Forse è arrivato il momento di pensare a cambiare anche le scarpe della vostra auto!!

Anche le gomme soffrono il caldo

Un bel set di pneumatici estivi saranno perfetti per affrontare la stagione estiva e voi sarete, come sempre, consigliati dai vostri referenti per le gomme usate a Roma!

A Roma e non solo, perché Gerri Gomme usate spedisce gratuitamente in tutta Italia e potete trovare qualunque modello di pneumatici in ottimo stato perfettamente controllati dai nostri esperti gommisti in sede!

Gomme nuove o usate non ha importanza… La cosa importante è che un esperto verifichi lo stato di usura prima del montaggio.

Noi di Gerri Gomme siamo gli specialisti degli pneumatici usati. Da sempre puoi trovare da noi le gomme per la tua automobile e sentirti sicuro di aver scelto il meglio al prezzo più vantaggioso.

Gomme semi-nuove di tutte le marche.

Se non sei a Roma non ci sono problemi. Contattaci per conoscere il prezzo dei tuoi pneumatici e accordati con uno dei nostri consulenti per effettuare il tuo ordine.

Dovrai solo aspettare di riceverle gratuitamente e comodamente a casa tua in un tempo brevissimo.

Se invece puoi recarti direttamente nella nostra sede di Roma, potrai usufruire del nostro servizio di montaggio ed equilibratura completamente gratuito.

Ora che il freddo ci sta lasciando i tuoi pneumatici invernali cominciano a diventare meno sicuri sulla strada.

Non tutti lo sanno, ma tecnicamente le gomme estive sono diverse da quelle invernali per numerose caratteristiche.

Innanzitutto i tasselli nelle gomme estive sono pieni mentre in quelle invernali sono dotati di scanalature che consentono una migliore aderenza al manto stradale innevato.

Inoltre gli pneumatici estivi sono molto più elastici rispetto a quelli invernali in quanto contengono una minore presenza di gomma. Questo li rende molto più sicuri quando sono esposti ad alte temperature in quanto non subiscono deformazioni o danneggiamenti.

Un altro motivo, non meno importante, è che la legge stradale obbliga ogni guidatore alla sostituzione stagionale delle gomme. Ci sono regole molto rigide sulla sicurezza in strada che prevedono date stabilite come ultimo limite consentito per la sostituzione gomme.

Ricordate che con la primavera si viaggia di più e, di conseguenza, è bene montare pneumatici adeguati.

Cambiare le gomme all’automobile è un gesto semplice e responsabile che metterà in sicurezza sia il guidatore che i passeggeri.

Contattaci per conoscere le nostre super offerte sulle gomme usate controllate da Gerri Gomme!