fbpx

Inutile negare che ci troviamo in un periodo di crisi profonda dal punto di vista economico. Questo implica sicuramente il fatto che i consumatori siano più predisposti ad acquisti a basso costo e devono, spesso consapevolmente, rinunciare alla qualità! 

E’ ovvio che se un italiano medio fa fatica ad arrivare a coprire le spese di prima necessità, quando ha bisogno di sostituire gli pneumatici della sua automobile non può scegliere il meglio senza badare a spese!

Pneumatici e asfalto devono essere in sintonia!

Noi di Gerri Gomme Usate siamo sempre in contrasto con il mercato cinese di bassa qualità, perchè sappiamo bene che le gomme dell’auto sono l’unico punto di contatto tra il veicolo e l’asfalto e non ci devono tradire. Non conta avere una macchina performante, con motori che rombano e con controlli periodici effettuati… Bisogna ricordarsi che senza delle buone gomme non si va in sicurezza da nessuna parte.

Quando si tratta di Cina bisogna stare attenti!

E’ importante sottolineare il fatto che molte aziende, non solo di questo settore, fanno produrre i loro beni in Cina per poi venderli nel mercato Europeo. Ciò non significa che tutte le gomme prodotte in Cina siano da bandire, ma che bisogna prestare massima attenzione ad alcuni dettagli. Il produttore e il luogo di produzione sono le due cose importanti da conoscere. Vale a dire che se gli pneumatici sono prodotti in Cina e anche il produttore si chiama “Chinchuan Pincopallino”(!!!)… Allora bisogna stare molto attenti perchè con molta probabilità il prodotto non risponderà alle normative Europee di qualità e produzione. Una delle cose che ci può garantire se stiamo valutando di acquistare un buon prodotto è il famoso Marchio CE … Lo conosciamo tutti… E’ quello che contraddistingue un bene commercializzato che ha tutte le caratteristiche a norma CE. E’ già una garanzia sapere che questa marcatura ci dice che è stata seguita una procedura di produzione di qualità, conforme alle regolamentazioni attuali, con materie prime controllate alla fonte. In Italia si dice ” Fatta la legge e trovato l’inganno”… E anche in questo caso la regola è confermata… Perchè anche il Marchio CE è stato contraffatto e non sempre troviamo quello originale impresso nei prodotti che acquistiamo. 

Dunque la situazione si fa complicata e allora bisogna porre attenzione ai prezzi troppo bassi che già da soli indicano un prodotto di provenienza e qualità poco chiare. La cosa migliore è documentarsi e affidarsi a persone e aziende serie che vi garantiscono di aver già controllato e selezionato i prodotti prima di proporli ai clienti. Gerri Gomme Usate vi propone pneumatici di alta qualità per tutti i tipi di automobili. Siamo noi e la nostra serietà la vostra garanzia! Da sempre ci battiamo contro il mercato cinese delle gomme auto e cerchiamo di spiegare ai nostri clienti quanto è importante evitare di acquistarle. Il risultato sarà un risparmio sull’acquisto fatto che implicherà una spesa imprevista dopo breve tempo a causa della scarsa qualità e dell’usura elevata dovuta alla stessa.

Dunque sostituiamo gli pneumatici quando è il momento e facciamo in modo da trovare un prodotto, magari usato, ma di qualità e in ottimo stato. Evitiamo di incorrere nell’errore di dare importanza solo al prezzo. Offerte e combinazioni ci potranno aiutare a scegliere il miglior prodotto al prezzo più vantaggioso

La nostra professionalità è a disposizione di coloro che si rivolgono a noi e di chiunque ci contatti anche solo per avere informazioni sui prodotti. Siamo orgogliosi di sapere che i nostri clienti tornano sempre da noi perchè hanno acquistato ciò che volevano senza dubbi e senza preoccupazioni. Noi non vendiamo solo gomme usate per auto, ma vendiamo la vostra sicurezza su strada e la vostra tranquillità alla guida del vostro veicolo.