fbpx

Come ben noto a tutti il Covid-19 ha modificato date e scadenze per molti obblighi previsti dalla legge, compreso il cambio gomme, il cui termine ultimo è stato spostato al 15 maggio 2020.

La scadenza della sostituzione pneumatici prevista per il 15 aprile è stata slittata al 15 maggio a causa dell’obbligo di restare a casa.

CHIEDI PREVENTIVO

Ordinare le gomme auto on line

E’ importantissimo sottolineare che, per rispettare le misure di contenimento del contagio, abbiamo continuato a svolgere il nostro lavoro “on line” per permettere a tutti gli automobilisti di utilizzare il tempo a casa per selezionare gli pneumatici estivi migliori per le loro esigenze.

Ovviamente abbiamo moltissime offerte su tutti i marchi di pneumatici e tutte le misure. Gomme estive semi-nuove di tutte le migliori marche che potete anche ricevere senza pagare la spedizione.

Servizio attivo per tutte le vostre urgenze

Potete effettuare il cambio gomme da invernali ad estivo entro la metà del mese di maggio di quest’anno. L’emergenza Covid-19 ci ha permesso di mantenere il nostro servizio di gommisti per tutte le vostre urgenze di sostituzione e riparazione pneumatici e adesso stiamo cercando di rispondere a tutte le vostre richieste per sostituire le  gomme entro la scadenza prevista dal decreto.

CONTATTACI ORA

Vendita, montaggio, equilibratura pneumatici a Roma

Se desiderate acquistarle e montarle da noi potete contattarci per assicurarvi di reperire il modello di pneumatici più adatto al vostro veicolo e possiamo fissarvi un appuntamento per effettuare il cambio gomme in tutta sicurezza presso la nostra sede a Roma.

Al momento non abbiamo altre notizie in merito alla scadenza, pertanto vi consigliamo di iniziare a contattarci per rientrare nel termine del 15 Maggio e poi potrete decidere se ordinarle e riceverle presso casa vostra o anche spedirle al vostro gommista di fiducia più vicino.