Warning: Declaration of JC_Submenu_Nav_Walker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/gavilab4/public_html/gerrigomme.com/wp-content/plugins/jc-submenu/walkers/SubmenuWalker.php on line 0
Ogni momento è buono per un controllo alle gomme! - Gerri Gomme Usate

Controllo periodico obbligatorio

Ora che le vacanze sono finite è il momento di un controllo gomme della vostra auto. 

Abbiamo parlato molte volte della sicurezza in strada e di molti fattori che rendono la vostra auto molto più soggetta a pericoli. Dopo l’estate, a causa delle alte temperature, può accadere di scoprire che le gomme della vostra automobile sono danneggiate e ridotte male. E’ un dato di fatto che il caldo estremo mette a dura prova molti materiali.

Il contatto con l’asfalto, spesso rovente e appiccicoso, crea seri danni agli pneumatici, soprattutto in caso di sollecitazioni superiori alla norma. Spesso, infatti, si parte per le vacanze estive con la macchina carica di bagagli e questi gravano sulle gomme che faticano maggiormente a svolgere il loro compito. E’ una cosa molto importante controllare sempre la pressione degli pneumatici. La strada bollente, il peso e la pressione inadeguata possono determinare un’usura scorretta delle vostre gomme.

Prendete la sana abitudine di verificare periodicamente l’usura degli pneumatici, soprattutto ad ogni cambio di stagione, dopo un periodo di disuso, successivamente a lunghi viaggi e in caso di incidenti, brusche frenate etc…

Affidatevi all’esperienza

Se non siete in grado di stabilire autonomamente lo stato delle vostre gomme, noi di Gerri Gomme Usate possiamo effettuare un controllo accurato e consigliarvi su un eventuale sostituzione di uno o più pneumatici. In caso contrario saremo felici di avervi dato delle utili indicazioni e vi aspetteremo al momento opportuno per un futuro cambio gomme.

Assistenza garantita

Ricordatevi che noi vi forniamo massima assistenza e possiamo guidarvi nella scelta delle migliori gomme per auto sul mercato. I nostri prodotti “usati” sono attentamente selezionati e controllati affinchè possano garantirvi la massima tenuta di strada in totale sicurezza e nel rispetto delle norme della comunità europea.

Prima che la routine autunnale vi opprima, venite a fare un check delle gomme da Gerri Gomme Usate e non vi fate cogliere impreparati dall’inverno. Le vacanze sono finite, ma la sicurezza non è mai abbastanza in città!